penalizzazione google

SCOPRITE COME RECUPERARE DA UNA PENALIZZAZIONE GOOGLE! PAGATE SOLO DOPO CHE ABBIAMO RECUPERATO LA PENALIZZAZIONE!

Cari amici,

come sapete Google ha una lunga storia di aggiornamenti al suo algoritmo, di variazioni nell’indicizzazione dei risultati nelle sue pagine e di continui refresh. Ogni anno, Google cambia il suo algoritmo di ricerca intorno alle 500-600 volte, rendendolo il miglior motore di ricerca oggi al mondo. Mentre la maggior parte di questi cambiamenti sono minori, Google ogni tanto tira fuori un aggiornamento algoritmico maggiore (come Google Panda e Google Penguin) che colpisce i risultati in modo significativo. Anche i buoni siti (siti molto ricchi di contenuti) possono essere colpiti da Panda, Penguin o altri aggiornamenti.

Io sto usando e ho usato sempre tecniche di posizionamento “white hat” (quindi tecniche naturali), allora perchè il mio sito è stato comunque penalizzato?

Questo potrebbe accadere per svariati motivi:

  • Cattiva costruzione di una strategia di Link Building, magari tramite software automatici;
  • Azioni avverse fatte dai competitor (Negative SEO): capita che i vostri competitors facciano cattiva link buildings verso il vostro sito per farlo penalizzare;
  • Molte altre ragioni.

Per siti con meno di 50 Pagine

Per siti con meno di 200 Pagine

Come faccio a sapere che il mio sito è stato penalizzato? Ecco alcuni chiari segnali:

  • Peggioramento evidente nel posizionamento organico per parole chiave in target con il vostro sito (per cui prima eravate posizionati) o per termini molto affini al vostro Brand o prodotto;
  • Diminuzione evidente del vostro traffico organico e del numero di Leads ricevuti dal sito;
  • Ricezione di un messaggio che segnala link innaturali all’interno del vostro Strumento di Webmaster di Google;
  • De Indicizzazione del vostro sito. Oppure vi è impossibile trovare il sito web su Google scrivendo “site: yoursite.com” oppure “info: yoursite.com”.
Come posso ottenere nuovamente un buon posizionamento?
Ci sono diversi metodi per far si che ciò accada:
  • Tecnica del Disavow: approccio tradizionale. Consiste nell’eliminazione di tutti i link di bassa qualità che puntano al vostro sito internet per poi procedere con la presentazione di una richiesta di riconsiderazione a Google. I problemi in questo caso sono:
    • Ci vuole troppo tempo. Circa da 6 a 8 settimane;
    • Tasso di successo molto basso. Infatti solo il 15% di chi ha usato questa tecnica afferma di aver riscontrato benefici sul posizionamento del sito.
  • Tecnica del 301: questa è una tecnica che viene praticata da alcuni e che in pratica consiste in:
    • Acquistare domini con nome esatto delle keywords oppure che siano molto anziani;
    • Copiare tutti i contenuti del vecchio sito nel nuovo;
    • Fare un redirect 301 di tutte le vecchie pagine sulle nuove.

Sia nel primo caso che nel secondo purtroppo non è certo che si riesca a recuperare dalla penalizzazione, ma per fortuna abbiamo la SOLUZIONE al vostro problema.

 NOI SIAMO IN GRADO DI RECUPERARE LA VOSTRA PENALIZZAZIONE

In altre parole, nessuna di queste strategie è appropriata per il recupero. Ma possiamo aiutarvi a ottenere nuovamente il posizionamento del vostro sito molto rapidamente. Questo perchè abbiamo già recuperato  centinaia di siti!

INOLTRE NON RISCHIATE NULLA! PAGATE SOLO DOPO CHE ABBIAMO RECUPERATO LA VOSTRA PENALIZZAZIONE!

Ecco le FAQ più comuni per questo servizio:

Quanto tempo è necessario per recuperare la penalizzazione?
 In generale, ci vogliono da 7 a 10 giorni. Alcune volte il sito viene recuperato in 72 ore. Può essere troppo bello per essere vero, lo posso capire. Ma potrete leggere le nostre testimonianze per verificare.
Che tipo di risultati posso aspettarmi dopo il recupero?
 Otterrete lo stesso posizionamento, lo stesso traffico, dopo il recupero.
 
Posso recuperare anche i miei siti di affiliazione?
Certo che si. Questo servizio è stato creato proprio a questo scopo, per far tornare il vostro sito nella prima pagina e quindi farvi tornare a guadagnare soldi.
 
Il mio sito potrà essere penalizzato ancora in futuro?
Beh, stiamo recuperando siti dal 2013. Dopo gli aggiornamento Penguin 2.1. La maggior parte dei siti sono stabili. Ma come sempre, il sito può essere penalizzato in futuro.
Se dopo il recupero non vi pago cosa succede?
Nulla, ma interrompendo bruscamente la nostra attività il vostro sit verrà penalizzato nuovamente perchè noi faremo in modo di rimuovere tutto il lavoro fatto.

Per siti con meno di 50 Pagine

Per siti con meno di 200 Pagine