Link Building Mensile

Per garantirvi un buon posizionamento sui motori di ricerca più di una fonte attendibile dichiarano che sia necessario all’interno della vostra strategia, un piano di Link Building su base mensile che faccia vedere a Google e gli altri motori di ricerca una crescita naturale dei vostri link.

I nostri servizi per dare il massimo dei risultati, soprattutto a medio/lungo termine, sono consigliati per un periodo non inferiore a 3 mesi. Ma se volete GARANTIRVI le prime tre posizioni della prima pagina di Google, vi consigliamo di lasciarli attivi per almeno 6 mesi.

Ecco alcuni importanti riferimenti:

Google Quality Guidelines

Il modo migliore per ottenere link di qualità da altri siti che sono pertinenti al vostro è quello di creare contenuti unici e pertinenti che possono naturalmente guadagnare popolarità nella comunità Internet. La creazione di buoni contenuti paga: i link sono solitamente scelte editoriali date per scelta, e il contenuto più utile sarà, maggiore è la probabilità che qualcun altro troverà interessanti i vostri contenuti e deciderà di linkare dal suo sito al vostro.

Qui trovate nel dettaglio le direttive di Google:

https://support.google.com/webmasters/topic/6001981?hl=it&ref_topic=3309300
https://support.google.com/webmasters/answer/66356?hl=it

Planet Ocean – Searchenginenews.com

Nota importante: Come abbiamo scritto nel nostro Report sulle Strategie di Link Building, è importante evitare bruschi incrementi di link in ingresso al vostro sito internet. In generale, si dovrebbe aggiungere link ad un tasso non superiore al 5-7% dei vostri link in entrata totali per mese.

Ad esempio, se il tuo sito ha attualmente 400 link in entrata, ti consigliamo di limitare il numero di collegamenti che si aggiungono in un mese di approssimativamente 20 o 30 link totali.

Tuttavia, per un sito storico e con un buon trust, che normalmente ha aggiunto link lentamente non superarà quella regola del 5-7% al mese.

Qui trovate nel dettaglio altre referenze:

https://www.searchenginenews.com/sample/content/your-8-week-stepbystep-link-building-task-planner

Servizio di Link Building Mensile

Noi eroghiamo i Nostri servizi di SEO e di Link Building mensili seguendo queste regole. L’obiettivo principale è Link Building senza alcun rischio.

E’ importante evitare improvvisi picchi di link in entrata al vostro sito internet per evitare penalizzazioni. Aggiungere link ad un tasso del 5-7% al mese fa parte della nostra strategia. Una volta che abbiamo impostato tutti i link, allora continuiamo con aggiornamenti periodici dei contenuti.

Questo renderà il Livello 1 di Links molto forte. Così come anche continuare a tenere aggiornati i siti WEB 2.0 esistenti e tutti i canali di Social Media come:

  • YouTube Marketing;
  • Twitter;
  • Facebook;
  • Ecc.

Per qualsiasi altra informazione o dubbi, non esitare a contattarci.